Supercoppa, Bayern-Chelsea 7-6 ai rigori

« Older   Newer »
  Share  
[_W@LTeR_]
view post Posted on 31/8/2013, 11:55 by: [_W@LTeR_]     +1   +1   -1
Avatar

Cursed Soul
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Founder Kyuubi
Posts:
10,056
Reputation:
+14

Status:


Ecco il primo “titulo”, Pep. La bacheca del Bayern si apre ancora per fare spazio alla Supercoppa europea. Ed è un trofeo tutto nuovo: mai vinto dai bavaresi nella loro storia; di più, mai vinto in assoluto da una squadra tedesca. Prima volta più bella per Guardiola non poteva esserci. Per tante ragioni: perché arriva contro l’eterno nemico, Josè Mourinho. Perché arriva, condita da emozioni, adrenalina e colpi di scena, ai calci di rigore (errore di Lukaku), acciuffati da Javi Martinez all'ultimo respiro dei supplementari. Perché scaccia i fantasmi della Supercoppa nazionale, persa contro i rivali del Borussia Dortmund. Il messaggio ai naviganti internazionali - che si apprestano a darsi battaglia nei gironi di Champions - ora è chiaro: anche il Bayern di Guardiola sa vincere.

RIGORI — L’appendice dei rigori premia i tedeschi, in una sorta di nemesi della finale di Champions 2012, quando dal dischetto capitolarono contro gli inglesi. Decisivo l’errore di Lukaku (dentro per Torres), quinto e ultimo della serie, dopo che il Bayern, per andare sul sicuro, non ne aveva sbagliato neanche uno.

Ecco l'errore di Lukaku dal dischetto
uefa-7091880282

Secondo il mio modesto parere, meritava Mou questa partita che gli è stata strappata all'ultimo minuto dei supplementari col pareggio 2-2 che poi hanno portato ai rigori fatali.....
 
Web  Top
1 replies since 31/8/2013, 11:55   14 views
  Share