666 Satan ITA cap. 76: JIO FREED, ULTIMO CAPITOLO

« Older   Newer »
  Share  
ÐrïverSñakê
view post Posted on 5/9/2013, 20:05 by: ÐrïverSñakê     +1   +1   -1

Ninja leggendario

Group:
Founder Hachibi
Posts:
7,648
Reputation:
+12
Location:
Shadow Moses

Status:


Ragazzi, questo è l'ultimo capitolo, e ormai sono passati più di due anni da quando lo caricai sul mio canale di Senninmanga... eppure, il solo rivedere le ultime immagini del mio manga preferito, quello che ha segnato più di tutti la mia personalità, quello che mi ha spinto a realizzare 140 video di capitoli pur di farlo assaporare a più gente possibile... bè, dopo due anni, la lacrimuccia continua a scendere.
Mentre scrivo queste due righe ho gli occhi lucidi, perchè in quegli anni per realizzare un capitolo ci mettevo un bel po' di tempo, che ricavavo le notti precedenti al caricamento. Notti insonni, ma che passavo guardando, analizzando e stupefacendomi per l'ennesima volta del piacere che provavo leggendo ogni conversazione, ogni riga di questo manga.
Jio Freed, Ball, Ruby, Cross, Zero e tutti gli altri sono i personaggi a cui sono più legato affettivamente nell'intero mondo dei manga giapponese.
Ho passato l'infanzia con Dragon ball, Naruto e One piece che ancora mi accompagnano nella vita di tutti i giorni, continuano ad evolversi, ad appassionarmi.
Eppure per leggere 666 Satan, ormai conclusosi un bel po' di anni fa, ci misi davvero poco, ma lo rilessi e rilessi innumerevoli volte: prima da delle scan online, poi sfogliando i volumi che odoravano di carta nuova.
Mi sto facendo trasportare dall'emozione, dai ricordi, e forse è venuto il momento di caricare anche sul forum l'ultimo capitolo.
E con un nodo in gola, eccovi l'ultimo capitolo dello shonen che ho più amato, nella speranza che alcuni di voi, dopo aver letto queste righe, comincino ad avventurarsi nel fantastico mondo di Seishi Kishimoto, criticandolo, apprezzandolo, denigrandolo o amandolo, e lasciandosi trasportare nel mondo del mio amico Jio.
Grazie e buona visione :)


mi dispiace che a questo capitolo abbiano tolto l'audio, al tempo lo realizzai con Time di Hans Zimmer, poi c'è quello di resistance 3, killzone 3, e infine c'è quello di Metal gear solid 4, che potete ascoltare in basso




 
Web  Top
6 replies since 5/9/2013, 20:03   126 views
  Share