Descrizione Dragon Ball Kai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 14:04     +1   -1
Avatar

Cursed Soul
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Founder Kyuubi
Posts:
10,056
Reputation:
+14

Status:


image



Dragon Ball Z è un anime prodotto dalla Toei Animation e trasmesso in Giappone sulla Fuji Television dal 1989 al 1996, per un totale di 291 episodi. La serie è il sequel della prima serie televisiva di Dragon Ball.
Dal 5 aprile 2009 va in onda su Fuji TV una nuova serie, Dragon Ball Kai, rimasterizzata in alta definizione e privata di molte parti filler.
Dal 5 aprile 2009 va in onda su Fuji TV una nuova serie, Dragon Ball Kai Realizzata per celebrare il 20° anniversario dalla prima trasmissione di "Dragon Ball Z" in Giappone, avvenuta nell'aprile del 1989 fino al gennaio del 1996, in questa nuova serie vengono tolti i filler (cioè le parti non presenti nel manga, poiché Toriyama a quel tempo era ancora alle prese con il manga, quindi i registi e gli animatori dovettero riempire i buchi, con delle puntate come quella in cui Goku e Piccolo prendono la patente o le minisaghe di Garlic Jr. e del torneo dell'aldilà) in modo da ridurre le puntate dell'anime a 100 circa (l'anime originale era di 291 episodi); sarà quindi una serie animata più fedele al manga e lo sviluppo della trama procederà più speditamente. Inoltre la qualità delle animazioni verrà migliorata e verranno aggiunte nuove scene, insieme col riadattamento dei dialoghi. I doppiatori dei personaggi sono, quando possibile, gli stessi della prima serie. La serie inoltre è stata restaurata e computerizzata in 3D e HD (versione alta qualità tridimensionale).

La produzione degli episodi è ancora in corso :gok:


 
Web  Top
0 replies since 1/10/2009, 14:04   33 views
  Share