Gta San Andreas missioni: Los Santos

« Older   Newer »
  Share  
sennin_d0m3
view post Posted on 20/10/2009, 18:54     +1   -1




Missioni obbligatorie di Los Santos

Missioni per conto di: Sweet

Nome Missione: Big Smoke
Compenso: Nessuna

Prendiamo la BMX proprio di fronte a noi e pedaliamo via dal territorio dei Ballas!
Il nostro obbiettivo è di allontanarci il più possibile e arrivare fino al nostro quartiere indicato nel radar dall’icona con su scritto “CJ” (verso sud). Qui possiamo prendere familiarità con i nuovi comandi del nuovo veicolo introdotto seguendo le istruzioni che compaiono in alto a sinistra nello schermo.
Posizioniamoci sopra il segnale rosso e godiamoci il video.

Nome Missione: Sweet & Kendl
Compenso: Rispetto

Dopo aver visto il video e la vivace discussione tra fratelli, prendiamo la nostra BMX e seguiamo Sweet e il gruppo, cercando di non perderli di vista ed evitando i Ballas che ci stanno inseguendo e che ci sparano addosso.
Il gruppo si divide e questa volta bisogna continuare seguendo Ryder e Big Smoke per tornare al nostro quartiere.
Una volta arrivati, saremo costretti a salvare il progresso del gioco. Basta entrare nella casa della madre di Carl, andare verso il floppy che si trova in cucina e salvare.
Dopo aver salvato i nostri progressi rispondiamo al cellulare, e parliamo con Sweet.

Nome Missione: Ryder
Compenso: Rispetto

Guidiamo l’auto verso il barbiere Reece ed entriamo dentro. Scegliamo il tipo di acconciatura che preferiamo e che possiamo permetterci. Dopo aver sentito gli allegri commenti sulla nostra nuova acconciatura da parte del “nano” (Ryder) dirigiamoci verso il Well Stacked Pizza e acquistiamo una o più pizze.
Appena avremo finito, Ryder entrerà e improvviserà una rapina in cui verrà subito riconosciuto (a causa della sua altezza), a questo punto non ci resta che scappare prima che il commesso ci faccia fuori con il suo fucile a pompa.
Scappiamo verso l’auto di Ryder parcheggiata di fronte al barbiere Reece (premere continuamente X per fare un superscatto), una volta in auto potete investire il commesso e prendervi il fucile, oppure ritornare direttamente al quartiere.

Nome Missione: Tagging Up Turf
Compenso: 200$ + Rispetto

Entriamo nella macchina di Sweet e dirigiamoci a Idlewood, posizionandoci sopra il segnale rosso.
Dopo aver visto come fare i graffiti (o tag) grazie a Sweet (mirare con R1 e tenere premuto il cerchio fino a quando il graffito non sarà completo), procediamo imbrattando il muro della casetta che si trova proprio di fronte. Il secondo graffito si trova proprio nella stradina dietro questa casetta. A lavoro completato entriamo in macchina e dirigiamoci nel territorio dei Ballas: East Los Santos. Il primo graffito da taggare si trova proprio nel muro di fronte a noi (dove Sweet ci ha lasciati). Nel secondo troveremo una difficoltà, infatti ci saranno due Ballas che discutono davanti al graffito rivale da coprire. Avviciniamoci a loro, miriamo (con un arma o con la bomboletta spray) ed eliminiamoli. Dopo aver coperto anche questo graffito, dirigiamoci verso il segnale rosso e scavalchiamo il cancello seguendo le istruzioni dettate nello schermo. Saliamo nel tetto dell’edificio tramite la nuova abilità di arrampicata di CJ - li troveremo il terzo e ultimo graffito della missione. A questo punto Sweet arriverà, scendiamo ed entriamo in macchina. Torniamo con Sweet al quartiere.

Nome Missione: Cleaning the Hood
Compenso: 200$ + Rispetto

Dopo aver fatto visita al poco ospitale B-Dup, prendiamo la nostra auto e dirigiamoci verso l’obbiettivo indicato nel radar. Arrivati a destinazione, scendiamo dall’auto e uccidiamo lo spacciatore. Prendiamo la mazza da baseball e andiamo al nascondiglio del crack. Entriamo in casa e cominciamo a prendere a mazzate il primo che ci capita sotto tiro. Per essere più meticolosi, uccidiamo anche i vari “strafatti” che troviamo nelle varie stanze (anche se non è strettamente necessario). Usciamo dall’edificio e ritorniamo nel nostro rifugio.

Nome Missione: Drive-Thru
Compenso: 200$ + Rispetto

Entriamo in macchina e portiamo la nostra gang al Drive-Thru del Cluckin’ Bell. Dopo aver visto la divertente clip, dobbiamo agire immediatamente onde evitare che i Kilo Trays raggiungano il nostro quartiere per vendicarsi. Dobbiamo cercare di farli andare fuori strada e rovinargli la macchina in modo che esploda (contribuiranno anche Sweet e Ryder che spareranno dall’auto) per poi dargli il colpo di grazia investendo i superstiti. Fatto ciò, riportiamo a casa Sweet e Ryder nel nostro quartiere e accompagnamo Big Smoke a casa sua (a Idlewood).

Nome Missione: Nines and AK’s
Compenso: Rispetto

Andiamo insieme a Big Smoke vero casa di Emmet, il nostro nuovo fornitore di armi. Dopo aver fatto pratica con le armi e con la mira riaccompagnamo Big Smoke a casa sua. Di seguito, riceveremo una telefonata da Sweet, che ci consiglierà di cambiare vestiti con altri che richiamano la nostra gang (colore verde). Dirigiamoci verso il negozio di abbigliamento Binco seguendo il segnale sul radar. Entriamo nello spogliatoio e acquistiamo vestiti di colore verde (colore della Orange Grove Families).

Nome Missione: Drive-by
Compenso: 500$ + Rispetto

In questa missione dobbiamo attaccare i Ballas nel loro territorio. Noi dovremo solo guidare, a sparare ci penseranno i nostri amici. Dirigiamoci verso Jefferson mantenendo il più possibile la macchina intatta, evitando quindi gli incidenti.
Posizioniamoci sopra il segnale rosso e dopo la clip dirigiamoci verso il primo gruppo dei Ballas che si trova alla nostra destra. Senza fermarci dobbiamo passare di fronte a loro, naturalmente con velocità basse in modo da permettere ai ragazzi di sparare dall’auto. Se dopo una passata non sono ancora tutti morti, inversione a U e pronti per sferrare il secondo attacco un po’ come il toro in una corrida. Al secondo passaggio possiamo provare a investirli in maniera da facilitare il compito dei nostri amici, l’importante è non fermarsi perché potremo diventare un facile bersaglio per gli altri Ballas (attenti a non danneggiare troppo la macchina).
Eliminato il primo gruppo, dirigiamoci verso il secondo che si trova proprio nella curva a destra dov’era il primo gruppo. Utilizzando lo stesso metodo, facciamo fuori anche questi. Il terzo gruppo invece si trova subito alla sinistra del secondo. Alcuni possono scappare nel vicolo, in questo caso inseguiamoli e investiamoli con la macchina.
L’ultimo gruppo invece, si trova proprio all’uscita di questo vicolo, nei giardinetti. Eliminiamo anche questo e subito dopo aver fatto questo otterremo due stelle e la polizia ci starà alle calcagna, dirigiamoci quindi al Pay’n Spray per pulire l’auto e seminare la polizia. Sul radar, l’icona del Pay’n Spray è rappresentata da una bomboletta spray, quindi dirigiamoci verso sud della città cercando di non fare troppi incidenti a causa delle condizioni disastrose dell’auto. Appena arrivati a Idlewood, entriamo nel Pay’n Spray per annullare il nostro livello di sospetto. Il costo dell’operazione è di 100$ ma per questa volta il servizio è gratis.
Il nostro livello di sospetto è stato sospeso, ma se commettiamo un piccolo crimine (anche tamponare un auto della polizia) mentre le stelle stanno lampeggiando il nostro livello di sospetto tornerà come prima. Riportiamo i nostri amici al nostro quartiere.

Nome Missione: Sweet’s Girl
Compenso: Rispetto

In questa missione dovremo salvare Sweet e la sua ragazza dall’imboscata che degli uomini di Seville Boulevard. Prima di tutto ci serve un auto, infatti la Greenwood di Sweet non sarà disponibile ne tanto la Picador di Ryder. Quindi se abbiamo un auto nel nostro garage, prendiamo quella, altrimenti usciamo dal nostro quartiere (dal vialetto accanto casa nostra) per rubare subito una macchina. Dobbiamo essere veloci ed evitare che la barra di Sweet si svuoti, quindi che venga ucciso.
Se disponiamo già di armi dirigiamoci subito a salvare Sweet, se invece siamo a corto andiamo prima a Willowfield da Emmet per prendere una pistola. Fatto ciò dirigiamoci a Playa del Seville e scendiamo dalla macchina nel luogo in cui è in corso la sparatoria, abbassiamoci premendo il tasto L3 e nascondiamoci dietro un muretto in maniera da sparare senza essere colpiti. Eliminiamo gli uomini di Seville Boulevard. A eliminazione riuscita, riceveremo una telefonata da Sweet che ci dirà di recuperare una macchina a quattro posti per riportarli a casa. Prendiamo l’auto e posizioniamoci sopra il segnale rosso. Ora dobbiamo scappare dalle due auto dei Seville che ci inseguono. La via migliore è la strada più corta, cioè andando verso East Beach per poi entrare nel nostro quartiere a Ganton.

Nome Missione: Cesar Vialpando
Compenso: 100$

Rubiamo un veicolo, se non ne disponiamo di uno, per andare nel garage di Willowfield. Arrivati al garage, ci verrà data una lowrider con sospensioni idrauliche. Ora entriamo nel garage Auto Loco proprio dietro di noi per modificare l’auto (è obbligatorio entrare nel garage, ma potete scegliere se modificare l’auto o no). Usciti dal garage dirigiamoci al raduno di auto truccate. Familiarizziamo con le molle speciali seguendo le istruzioni che appaiono nello schermo. Arrivati al raduno di El Corona posizioniamoci sopra il segnale rosso e premiamo X per iniziare a ballare con l’auto o altri pulsanti per ridurreaumentare la posta. Ora dobbiamo semplicemente muovere lo stick analogico destro seguendo le direzioni che appaiono in basso allo schermo ed eseguendole quando i simboli si posizionano dentro il cerchietto, se abbiamo abbastanza orecchio possiamo aiutarci anche basandoci sul ritmo della musica. Bisogna stare attenti a non andare “fuori tempo”, quindi a non eseguire il comando troppo presto o troppo tardi.

===========================================================================

Missioni per conto di: Ryder

Nome Missione: Home Invasion
Compenso: Rispetto

Abbiamo 8 minuti per portare il furgoncino a East Beach e rubare le armi del colonnello Fuhrberger. Entriamo dentro casa e attiviamo la modalità furtiva premendo il tasto L3. Ora non dobbiamo fare troppo rumore regolandoci con la nuova barra che apparirà a destra dello schermo. Spostiamo lentamente lo stick analogico sinistro per muoverci furtivamente e dirigiamoci nell’ultima stanza della casa sopra le scale (dove c’è quell’uomo che dorme). Se faremo troppo rumore, sveglieremo gli abitanti della casa e falliremo la missione, quindi assicuriamoci che la barra del rumore non raggiunga il massimo. Ci sono 6 casse in casa:
1. all’ingresso della casa, vicino al cannone.
2. Appena entriamo, all’interno della porta a destra.
3. Nel piano di sopra, alla fine delle scale.
4. Vicino la porta della camera da letto del padrone di casa.
5 e 6. Dentro la camera da letto del colonnello.
Prendiamo una cassa e portiamola fuori, senza fare il minimo rumore. Carichiamo la cassa nel furgoncino seguendo le istruzioni che appaiono nello schermo. Ripetiamo questo procedimento anche per le altre. Non è necessario prendere tutte le casse che si trovano in casa, infatti ne bastano 3, ma se vi piace il rischio prendetele tutte.
A furto eseguito, dobbiamo raggiungere sani e salvi il box. Arrivati a Playa del Seville parcheggiamo il furgoncino dentro il garage.
In caso vogliamo effettuare un altro furto notturno in un appartamento basta prendere il furgoncino che si trova a Ganton esattamente di fronte alla palestra. Entrati nel Boxville possiamo attivare le missioni da furto premendo il tasto R3. Queste missioni potranno essere attivate dalle 20:00 alle 6:00.

Nome Missione: Catalyst
Compenso: Rispetto

Guidiamo l’auto fino al treno delle munizioni a East Los Santos. Appena arrivati scendiamo e abbassiamoci tramite il pulsante L3, quindi uccidiamo tutti i Vagos del Northside. Appena fatti fuori, arrivano i Ballas, che prontamente dobbiamo uccidere.
Fatto ciò, posizioniamoci sopra il segnale rosso per salire in coda al treno. Un nuovo imprevisto: il treno partirà inavvertitamente. Ora ci toccherà lanciare le casse dal treno a Ryder che ci starà dietro con l’auto. Bisognerà mirare il nostro amico e stimando la gittata, lanciamo le casse con il pulsante L1: premiamolo per aumentare la potenza e rilasciamolo per lanciare. Ma bisognerà stare attenti perché le casse contenenti le munizioni se cadono a terra esplodono e possiamo rischiare di far esplodere anche l’auto con Ryder, quindi fallire la missione.
Appena abbiamo soddisfatto il numero di casse richieste, il nostro livello di sospetto aumenterà di 3 stelle. Portiamo subito l’auto a riverniciarla al Pay’n Spray senza farsi beccare dalla polizia, infine portiamo le casse a Grove street.

Nome Missione: Robbing Uncle Sam
Compenso: Rispetto

Entriamo nel furgone con Ryder e guidiamo fino al complesso di Ocean Docks a sud di Los Santos.
Appena arrivati, scavalchiamo il muro che troviamo di fronte ed uccidiamo i tre soldati della Guardia nazionale. A questo punto distruggiamo l’interruttore, sparandoci sopra, per aprire il cancello a Ryder. Quando il furgone avanza ci sarà l’interruttore del magazzino da distruggere (sempre sparando). Il magazzino si aprirà e dentro ci saranno due soldati pronti a farti fuori. Uccidiamoli e prendiamo il carrello elevatore per sollevare le casse. Seguiamo le istruzioni che appariranno sullo schermo su come usare il muletto e caricare le casse, intanto alcuni soldati verranno a difendere il magazzino ma a questo ci penserà Ryder. Noi intanto carichiamo le 4 casse del magazzino nel furgone e le due casse che stanno fuori. Per evitare di fallire la missione a causa della morte di Ryder, ogni tanto scendiamo dal muletto e aiutiamolo ad eliminare i soldati. Caricate le 6 casse, entriamo nel furgone e scappiamo da Ocean Docks per andare da Emmet a Willowfield. Non sarà facile perché saremo inseguiti da due veicoli militari che possiamo eliminare suonando il clacson: infatti al suono del clacson, Ryder lancerà fuori dal furgone una cassa esplosiva… utile per eliminare i gli inseguitori.

===========================================================================

Missioni per conto di: Big Smoke

Nome Missione: OG Loc
Compenso: Rispetto

Saliamo in macchina e andiamo a prendere OG Loc alla stazione di polizia di Pershing Square. Dovremo successivamente accompagnare Loc a casa di Freddy a East Los Santos. Arrivati a casa di Freddy, posizioniamoci sopra il segnale rosso per suonare il campanello. Dopo aver visto la clip, partiamo subito con la moto e inseguiamo Freddy attraverso gli stretti vicoli senza perderlo di vista.
Dopo il frenetico inseguimento in moto, Freddy si fermerà a East Los Santos. Appena lo raggiungeremo, scenderemo dalla moto e ripariamoci dietro l’albero accanto a Freddy – sicuramente avremo poca energia. Ora utilizzando l’albero come scudo, premiamo L3 per abbassarci e facilitare la mira, uccidiamo Freddy senza farci colpire oppure aspettiamo che lo finisca OG Loc (da codardi, no?). Fatto ciò, accompagniamo Loc al Burger Shot, a Verona Beach.

Nome Missione: Running Dog
Compenso: Rispetto

Saliamo nella macchina di Big Smoke e portiamo il nostro caro amico all’incontro, se abbiamo bisogno di armi dirigiamoci da Emmet a Willowfield. Arrivati a East Los Santos e dopo aver visto la clip inseguiamo lo spacciatore con il superscatto (premendo rapidamente X) per poi ucciderlo. Potremo incontrare qualche componente della sua gang, in questo caso uccidiamoli o proseguiamo senza farci prendere.

Nome Missione: Wrong side of the tracks
Compenso: Rispetto

Guidiamo verso Unity Station. Appena arrivati, dopo aver visto la clip, saliamo sulla Sanchez accanto a noi e insieme a Smoke inseguiamo il treno. Cerchiamo di stare sul lato del binario alla destra del treno in corsa, permettendo cosi’ a Big Smoke di sparare ai Rifas. Ci saranno un paio di ostacoli durante l’inseguimento: il primo sarà una macchina parcheggiata sui binari che salterà in aria appena verrà colpita del treno e occhio perché potrebbe colpire noi. Il secondo riguarda un treno che percorrerà il nostro stesso binario di fronte a noi, basterà scansarsi leggermente a destra continuando la corsa. Un altro ostacolo sarà un blocco che troveremo subito dopo aver percorso la galleria, basterà salire sul rialzo a destra del cartello per evitare cosi’ che un altro treno ci venga addosso.
Dopo aver ucciso tutti i componenti della gang, riportiamo Big Smoke a casa sua, a Idlewood.

Nome Missione: Just business
Compenso: Rispetto

Questa è una delle missioni più belle e frenetiche del gioco, nonché di una difficoltà considerevole. Infatti dovremo mettere a dura prova la nostra abilità nel mirare e sparare.
Innanzitutto portiamo Big Smoke a Downtown, godiamoci il video e subito dopo cominciamo a sparare chi ci capita sotto mira, rimanendo sempre riparati dal muretto. Ci saranno all’incirca 11 persone da uccidere, eliminati tutti prendiamo le loro armi, soldi e l’armatura. Abbassiamoci con L3 e andiamo vicino Big Smoke davanti la porta. Questa volta ci saranno altri 7 Russi da fare fuori.
Ora comincia l’inseguimento in cui ci toccherà uccidere gli inseguitori che desiderano farci fuori. Eà consigliabile eliminare il conducente sempre come primo. Durante l’inseguimento, spunterà un camion blindato che purtroppo non potremo distruggere. Non curandoci delle munizioni (durante l’inseguimento saranno illimitate), cerchiamo di non far esplodere la nostra moto. Quando Big Smoke si fermerà, dobbiamo sparare alle auto che costeggiano alcuni nemici, miriamo ai serbatoi per un esplosione immediata. In alcuni vicoli ci saranno dei bidoni di benzina che possiamo far esplodere in maniera da eliminare anche gli inseguitori.

===========================================================================

Missioni per conto di: Cesar Vialpando

Nome Missione: High stakes, low-rider
Compenso: 1000$

Seguiamo Cesar alla partenza della gara. Quindi arriviamo a Verdant Bluffs e posizioniamoci sulla griglia di partenza. In questa missione dovremo mostrare la nostra abilità nella guida, durante il tragitto avremo molte occasioni di superare gli avversari, per esempio possiamo guidare nelle larghe strade controsenso, che saranno semi-libere dal traffico, basterà infatti schivare qualche auto che ci verrà incontro. Arriviamo primi a Santa Maria Beach e riceveremo 1000$ di Compenso.

===========================================================================

Missioni per conto di: OG Loc

Nome Missione: Life’s a beach
Compenso: Rispetto

Dirigiamoci alla festa sulla spiaggia a Santa Maria Beach, appena arrivati parliamo con la DJ il quale ci farà delle domande a cui dovremo rispondere positivamente (il pulsante direzionale destra). Per ballare dobbiamo premere i pulsanti che appaiono in basso nello schermo esattamente quando si posizionano dentro il cerchietto. Possiamo aiutarci anche basandoci sul ritmo della musica. Appena finito di ballare, rispondiamo positivamente alla domanda che la DJ ci pone. La ragazza entrerà nel furgone, e noi coglieremo l’occasione per rubarlo e portarlo nel garage a Commerce. Bisognerà inoltre seminare l’inseguitore che potrebbe darci delle noie.

Nome Missione: Madd Dogg’s rhymes
Compenso: Rispetto
Missione e strategia scritta da: El Presy

Con questa missione verrà introdotta la modalità furtiva.
Prendiamo un veicolo e dirigiamoci a Mulholland verso la villa di Madd Dogg. Appena giunti all'ingresso, percorriamo la discesa ed entriamo dalla porta di servizio contrassegnata dalla freccia gialla. Bisognerà arrivare furtivamente nello studio eliminando tutte le guardie grazie all'ausilio di un coltello. La prima guardia si trova proprio davanti a noi, premiamo L3 (levetta analogica sinistra) per accucciarci e muoviamoci in direzione della guardia, in questo modo cammineremo furtivamente e non faremo rumore. Appena dietro, premiamo la mira automatica e con il cerchio accoltelliamo la prima guardia. Giriamo a sinistra dopo la porta e ci ritroveremo in una stanza con una piscina: qui ci aspetta una guardia che gira intorno ad essa. Aspettiamo che abbia superato la porta e furtivamente andiamole dietro per accoltellarla. Fatto ciò dirigiamoci verso l'altra stanza; la scenetta ci informa che la sentinella sta per arrivare... l'unico metodo è dirigersi a sinistra in nel locale buio e nascondersi nell'ombra in modo che essa non ci veda. Appena ci ha superato usciamo dall'ombra e tagliamole la gola con il cerchio. Siamo a metà dell'opera: passiamo nella prossima stanza e subito dopo a sinistra per il lungo corridoio. Appena giunti in prossimità della porta assisteremo ad una divertente cutscene in cui la Rockstar prende in giro Driv3r. Aspettiamone il termine e accucciati passiamo sotto al bancone non facendoci vedere dal barista e oltrepassiamo il divano. Oltrepassata la porta giriamo a destra e senza far rumore entriamo nella stanzetta buia per prendere l'armatura. Proprio davanti allo studio di registrazione c'è una guardia, ma per fortuna è girata...basterà uscire in silenzio e farle fare la fine dei suoi predecessori. Eliminata anche questa sentinella, possiamo uscire dalla modalità furtiva e prendere il libro. Ma la missione non è ancora finita! Bisogna uscire dalla villa e le guardie si sono munite di pistole con silenziatore! La prima ci attende proprio fuori lo studio...andiamo in modalità furtiva e dirigiamoci verso la stanza buia; la guardia probabilmente ci vedrà ma non ci seguirà nel buio. Ora appena si gira, accoltelliamola e rubiamole il silenziatore dotato di 5 colpi. Dirigiamoci verso l'ombra dell'angolo del corridoio e davanti a noi troveremo un'altra guardia...prendiamo il silenziatore, miriamo con R1 alla testa e spariamo. Dirigiamoci a prendere la sua arma e freddiamo il barista e subito dopo il giocatore. Usciamo dalla stanza e nel corridoio troveremo altre due guardie: usiamo sempre il silenziatore per ucciderle. A questo punto la via è libera e possiamo uscire indisturbati. Saliamo in sella alla Mountain Bike vicino all'uscita e scendiamo a velocità folle per la stradina in direzione del Burger Shot di OG Loc.

Nome Missione: Management Issues
Compenso: Rispetto

Prendiamo un veicolo e dirigiamoci a al Burger Shot di Temple, appena ci avvicineremo all’obbiettivo riceveremo una chiamata (L1 per rispondere) da Loc che ci avvertirà che l’autista di Madd Dogg ha lasciato il Burger Shot e si stà dirigendo al Music Awards. Inseguiamo l’autista e tamponiamolo per costringerlo a scendere, appena l’autista esce dal veicolo per spararci, uccidiamolo e rubiamo subito la sua macchina. Se la macchina viene danneggiata portiamola a riparare al Pay and Spray, quindi portiamola intatta nel luogo di incontro degli autisti prima delle 22:00. Appena arrivati parcheggiamo l’auto sul segnale rosso, nello stesso senso delle altre.
Dopo la clip bisogna partire per la cerimonia di premiazione, e noi dobbiamo rimanere nel mezzo delle due macchine finchè non arriviamo a destinazione.
Dopo che le due celebrità sono entrati nella nostra auto, scappiamo e seminiamo gli altri due autisti che faranno di tutto per mandarci fuori strada. Portiamo la nostra auto a sud di Los Santos, al molo di Verona Beach. Quando stiamo arrivando verso la destinazione teniamo alta la velocità fino alla fine del molo e poi premiamo il triangolo per uscire fuori dall’auto in corsa, così affogheremo le due celebrità e avremo completato la missione.

Nome Missione: House Party
Compenso: Rispetto

In questa missione verremo invitati da OG Loc ad una festa che si terrà a Ganton dalle 20:00 alle 5:00. Possiamo cogliere l’occasione per procurarci nuovi vestiti e un nuovo taglio di capelli (naturalmente è opzionale). Passate le 20:00 riceveremo una telefonata, quindi dirigiamoci a casa di Loc, a Ganton. Dopo aver visto la clip, spariamo tutti i Ballas che tentano di farci fuori, è consigliato abbassarsi premendo L1 per evitare colpi e perfezionare la mira. Usiamo le auto come scudo e uccidiamo tutti i nostri nemici, subito dopo di loro ne usciranno altri dal ponte che sta’ proprio sopra di noi, possiamo uccidere questi facendo il giro, salendo il ponte e sorprendendoli da dietro. Prendiamo la macchina parcheggiata sul ponte e dirigiamoci verso l’altro gruppo, cerchiamo cosi’ di investire più persone possibili per poi uscire dall’auto e fare fuori gli ultimi Ballas rimasti.

===========================================================================

Missioni per conto di: Tenpenny

Nome Missione: Burning Desire
Compenso: Niente

Recuperiamo le molotov nascoste da Tenpenny a Downtown di Los Santos dopodiché raggiungiamo il covo della gang a East Los Santos. Ora uccidiamo un paio di Vagos intorno alla casa e lanciamo le molotov contro le finestre seguendo le istruzioni che appaiono nello schermo. Dopo aver dato fuoco alla casa, dovremo salvare una ragazza innocente, quindi entriamo dalla porta e evitiamo le fiamme, in questo piano in una stanza troveremo un estintore, prendiamolo e adoperiamolo per spengere le fiamme, quindi saliamo le scale ed arriviamo alla stanza in cui c’è la ragazza. Ora dobbiamo uscire dall’edificio prima che questo crolli, dirigiamoci verso le stanze senza ostacoli e spegniamo il fuoco con l’estintore. Usciamo dalla casa ed accompagniamo Denise a Ganton usando la Voodoo parcheggiata fuori. Denise diventerà la nostra fidanzata.

Nome Missione: Gray Imports
Compenso: Niente

Dirigiamoci al porto di Ocean Docks, a sud di Los Santos, dove i Ballas e i russi stanno facendo affari. Appena arrivati uccidiamo tutte le persone che stanno fuori dai magazzini, fatto ciò prendiamo il giubbotto antiproiettili che si trova sopra un container. Distruggiamo l’interruttore del magazzino con un arma e uccidiamo le persone che si trovano all’interno. Avanziamo sempre abbassati (con L3). Se difettiamo di energia possiamo recuperare un cuore dietro dei bidoni all’interno del magazzino, inoltre prendiamo la nuova arma sotto le scale per arrivare all’ufficio. Salite le scale uccidiamo le guardie e inseguiamo il trafficante d’armi russo. Durante l’inseguimento ci saranno alcuni gangster che tenteranno di ucciderti, per non perdere di vista il trafficante, cerchiamo di non uccidere tutti e scappate il più veloce possibile. Il russo scapperà con una macchina e noi dovremo prendere la moto che si trova proprio dietro a questa macchina parcheggiata. Inseguiamolo e spariamo all’auto in maniera da farla esplodere.

===========================================================================

Missioni per conto di: Sweet

Nome Missione: Doberman
Compenso: Rispetto

In questa missione verrà introdotta la possibilità di conquistare territori.
Prendiamo un veicolo e dirigiamoci a Glen Park, il territorio dei Ballas. Se abbiamo bisogno di un’arma, compriamola da Ammu-Nation, a Market. Appena arrivati, scendiamo dal veicolo ed uccidiamo tutte le persone vestite di viola, così scateneremo una guerra, nel radar il territorio dei Ballas diventerà da viola a rosso lampeggiante. Cerchiamo di resistere alle tre ondate di nemici che ci attaccano e conquistiamo il territorio: nella prima ondata i Ballas avranno le mazze da baseball, nella seconda disporranno di una pistola, mentre nella terza ci attaccheranno con un kalasmikov. Ora il territorio è proprietà dei Grove e verrà segnato di verde sulla mappa.
Dopo le spiegazioni di questa nuova caratteristica, un componente dei Ballas uscirà da una casa e noi dovremo ucciderlo subito prima che scappi.

Nome Missione: Los sepulcros
Compenso: Rispetto

Reclutiamo le due persone che circondano l’auto, seguendo le istruzioni che appaiono nello schermo. Ora entriamo in macchina con le nuove reclute e dirigiamoci al cimitero nel quartiere di Vinewood. Abbiamo circa 4 minuti per raggiungere il retro del cimitero prima che arrivi Kane. Appena arrivati dovremo scavalcare il muro e mentre i nostri amici si occuperanno di alcuni Ballas, noi ci dirigeremo verso Kane (avrà il segnalino sopra di esso) e lo uccideremo per poi nasconderci. Ucciso lui dovremo uccidere un altro gruppo di persone, possiamo utilizzare le lapidi per proteggerci dai loro colpi. Finito questo lavoro avremo 2 stelle di sospetto, entriamo nell’auto in cui è entrato Sweet e riportiamolo sano e salvo a casa, a Ganton.

Nome Missione: Reuniting the families
Compenso: Rispetto

Saliamo in macchina e portiamo la nostra banda all’incontro al motel Jefferson di Las Colinas per la riunione. Dopo il video ci ritroveremo in una sparatoria, in cui dovremo uccidere tutti gli SWAT che cercano di far fuori la nostra gang. Distruggiamo l’elicottero che sta’ sopra di noi ed entriamo nel motel. Spariamo ed uccidiamo un paio di SWAT dirigendoci verso il corridoio. Nella prima stanza a sinistra ci sarà una ragazza che ci bacerà e ci ricaricherà di energia. Proseguendo alla fine del corridoio ci saranno due SWAT che si caleranno dal soffitto, uccidiamoli e uccidiamo anche i due SWAT che si trovano lungo il secondo corridoio… proseguendo una ragazza entrerà in una stanza e ci bacerà ricaricandoci l’energia. Sweet si troverà nell’ultima stanza a destra del terzo corridoio del piano in cui siamo (non quello di sopra). Dopo il video, nascondiamoci e abbassiamoci con il pulsante L3 e spariamo gli SWAT che ci stanno sparando dall’elicottero. Distruggiamo l’elicottero e scappiamo con Sweet, Ryder e Big Smoke. Durante l’inseguimento dobbiamo far esplodere le auto della polizia che ci inseguono, sparando verso il serbatoio ed eliminare i poliziotti che si aggrapperanno alla nostra auto, cercando di non danneggiarla troppo. Alla fine godetevi il video.

Nome Missione: The green Sabre
Compenso: Nulla

Prendiamo un auto e andiamo a Verdant Bluffs per incontrare Cesar. Quando saremo arrivati, posizioniamoci sopra il segnale rosso e scendiamo dalla nostra auto per entrare nell’auto parcheggiata nel vicolo alla nostra destra. Dopo il video, con questa auto raggiungiamo il luogo dell’imboscata sotto il cavalcavia del Mulholland Intersection. Uccidiamo tutti i Ballas, abbassandoci con L3 e appena fatti fuori arriveranno i rinforzi dei nostri nemici in 3 furgoni e una macchina. Quando li avremo uccisi tutti arriverà Tenpenny con la polizia e dopo il video ci ritroveremo a Angel Pine a Flint County. Ora possiamo salvare i nostri progressi andando nella casetta vicino a dove ci troviamo oppure iniziare la prima missione di San Fierro: Badland.
 
Top
0 replies since 20/10/2009, 18:54   946 views
  Share