Gta San Andreas missioni: Campagna

« Older   Newer »
  Share  
sennin_d0m3
view post Posted on 20/10/2009, 18:56     +1   -1




Missioni Campagna

La campagna è una zona molto ampia. Se hai abbastanza soldi, ti consigliamo vivamente di acquistare tutte le case presenti in modo da poter salvare sempre velocemente.

Missioni per conto di: FRANK TENPENNY

Nome missione: Badlands
Compenso: Rispetto

Andate al vicino Ammu-nation per comprare Armatura e un SMG o andate a caccia di un Tec9 dietro la rimessa. Scalate la montagna finché non arriverete alla baita. Ci sono diversi modi per svolgere questa missione. Potrete andare in modalità silenziosa dietro la baita e uccidere il vostro bersaglio appena metterà piede fuori, potrete fargli saltare l’auto prima che lui sia dentro, potrete fare una lotta a sportellate, apparentemente potrete pure fargli saltare in aria l’auto, insomma, potrete svolgere questa missione in svariati modi. La cosa più importante non è il modo in cui lo ucciderete, ma quello che dovete fare subito dopo. Una volta ucciso dovrete infatti fare una foto del cadavere e tornare alla rimessa dei Camper.

Una volta tornati alla rimessa riceverete una telefonata da Cesar che vi dirà che sua cugina Catalina sta a Dillimore e vorrebbe incontrarvi, in questo modo rivedrete la cara vecchia Catalina di GTAIII. A questo punto potete scegliere se cominciare le missioni per conto della cugina di Cesar o no.

Nome missione: Body Harvest
Compenso: Respect earned.

Tenpenny vuole più marijuana da The Truth e quindi vi toccherà fargli un favore facendo uno sgarbo invece a The Farm. Andate alla fattoria “The Farm” a Flint County e saltate a bordo della Trebbiatrice, che potrete trovare all’interno dello steccato. A questo punto ci sono due modi per uscire dalla fattoria. La prima è la più semplice, usate la trebbiatrice come arma e mettete tutti sotto, ma questa modalità è alquanto pericolosa in quanto la trebbiatrice potrebbe danneggiarsi troppo ed esplodere, la soluzione migliore è quindi quella di avvicinarsi ad un gruppo di nemici, scendere dalla trebbiatrice, farli fuori, risalire e continuare fino al prossimo gruppo di nemici. In entrambi i modi potrete uscire da The Farm e andare alla fattoria di The Truth. Fate attenzione guidando, siate tranquilli e non tentate stupide scorciatoie che potrebbero esclusivamente farvi fallire la missione. Arrivati a The Truth parcheggiate la trebbiatrice nel garage e la missione sarà conclusa.

Alla fine di questa missione, Cesar vi chiamerà per incontrarvi.

===============================================================

Missioni per conto di: CATALINA

Nome missione: Tanker Commander
Compenso: 5000 $, Missioni Secondarie RS Haul attive.

In questa missione dovrete recuperare un “po’ di benzina”. Guidate fino alla stazione di servizio e seguite nel istruzioni che compaiono. Una volta terminato il filmato assicuratevi che il rimorchio sia attaccato per bene alla motrice, saltate a bordo e andate via dalla stazione di servizio. La cosa migliore è pianificare precedentemente una strada da seguire e seguirla senza preoccuparsi più di tanto degli inseguitori, in un modo o in un altro li farete fuori. La cosa più importante è non esagerare: guidate piano, non fate salti o curve particolari, ricordatevi sempre che se il rimorchio si stacca, la missione fallisce. Una volta arrivati a destinazione parcheggiate il camion e godetevi il filmato.

Nome missione: Against All Odds
Compenso: 2000 $, Cesar ti chiamerà attivando le corse illegali.

In questa missione incontrate un tipo un po’ speciale, ma non voglio anticiparvi nulla su di lui. Andate a Montgomery ed entrate nel palazzo della ITB. Quando l’allarme smetterà di suonare ti ritroverai con due stelle, fregatene la cosa più importante adesso è fare saltare in aria quelle porte. Usate il C4, è la migliore delle armi in questo caso. Quando avrete fatto saltare in aria entrambe le porte, vi ritroverete con 4 stelle accese, ma è un livello particolare, più unico che raro. In città nonostante le quattro stelle non incontrerete gli SWAT. Correte al vicino Pay N’ Spray a Dillimore per tornare puliti e successivamente tornate alla baita di Catalina.

Nome missione: Small Town Bank
Compenso: 10,000 $

In questa missione dovrete fare una rapina nella banca di Palomino Creek. Una volta rapinata la banca, vi ritroverete con un livello ricercato di tre stelle, Catalina comincerà ad urlarvi contro, voi finite di recuperare il bottino e seguitela fuori. Catalina non sa sparare proprio, quindi onde evitare che la facciano fuori in poco, fatele un po’ da scudo e fate fuori tutti i poliziotti che saranno appostati sul tetto e nei lati della banca ma anche dietro le casse.

Una volta fatti fuori tutti i poliziotti, saltate a bordo delle due moto della polizia, facendo ovviamente fuori i due poliziotti che le stanno guidando. Tentate di stare dietro Catalina, ma se la perdete di vista, non vi preoccupate, verrà comunque arrestata dai poliziotti, quello che dovrete fare voi è arrivare sul posto, fare fuori tutti i poliziotti, riprendere Catalina e con l’ausilio di una Jeep della polizia tornare alla Baita. Consiglio: Consultate la mappa e cercate di prendere più bustarelle possibili, uccidendo tutti quei poliziotti il livello potrebbe alzarsi troppo.

Nome missione: Local Liquor Store
Compenso: 1000 $ and a sigh of relief.

Andate fino al negozio di liquori a Blueberry e vedrete che i quadbikers lo avranno rapinato prima di te. Bisogna farli fuori e recuperare ciò che vi spetta per diritto. L’abilità di Catalina con le pistole non è affatto migliorata, quindi se riesci, sparagli te. Potrai anche successivamente ingaggiare una lotta Quad contro Quad, basta far fuori uno Biker e appropriarsi del suo mezzo. Il Quad sulla strada ha una guidabilità di schifo, quindi mi raccomando restate sempre fuori dall’asfalto, la guidabilità non sarà comunque ottima, ma sicuramente migliore. Ogni volta che farete fuori un Biker, questo lascerà cadere una valigetta, non preoccupatevi troppo di recuperarle subito, pensate piuttosto a farli fuori tutti e tre, dopo recuperate tutte le valigette e tornate alla baita di Catalina.

===============================================================

Missioni per conto di: CESAR VIALPANDO

Nome missione: Wu Zi Mu
Compenso: 5000 $

Gara eccessivamente semplice, potrete usare qualsiasi mezzo, sicuramente riuscirete a vincere. Potrete usare moto o auto, non importa molto, i vostri avversari sono talmente deficienti da non riuscire comunque a battervi neanche a piedi!


Nome missione: Farewell, My Love...
Compenso: Acquisizione proprietà a San Fierro.

Questa gara è già più difficile della prima. Sarete a bordo di una ZR-350, cercate quindi di restare il più possibile sopra l’asfalto, quest’auto ha un brutto approccio con il fuoristrada. La cosa migliore è stare attaccati a tutti fino a prima del ponte e li superare tutti per andare a vincere la gara.

===============================================================

Missioni per conto di: The Truth

Nome missione: Are You Going to San Fierro?
Compenso: Rispetto e San Fierro sbloccata.

The Truth vi chiamerà e voi avrete in mano tutti i guadagni della marijuana, sfortunatamente a certi poliziotti questa cosa non va tanto bene, quindi vi toccherà bruciare tutta la piantagione di marijuana prima che questi arrivino alla fattoria. Imbracciate quindi il vostro lanciafiamme e mirate più o meno al centro dell’arbusto, una volta che avrà preso fuoco, passate alla prossima pianta. Siate veloci, non c’è molto tempo a disposizione. The Truth vi darà un lanciarazzi con il quale abbattere l’elicottero dei poliziotti. Una volta abbattuto l’elicottero saltate a bordo del “Mothership” e dirigetevi verso San Fierro prestando attenzione a quello che vi dirà The Truth.

 
Top
0 replies since 20/10/2009, 18:56   474 views
  Share