Burst Angel

« Older   Newer »
  Share  
»Final
view post Posted on 10/10/2010, 15:24     +1   -1




image


Burst Angel è la nuova serie di punta dello studio GONZO (Last Exile, Hellsing) ed è stato realizzato unendo le più moderne tecnologie di animazione digitale a quelle tradizionali. Anche il comparto sonoro è di primissimo piano con un audio in formato Dolby Digital 5.1 in grado di avvolgere lo spettatore. La storia ci porta in una Tokyo del futuro dove un gruppo di belle ragazze hanno formato una squadra in grado di affrontare qualsiasi missione. Ognuna di loro ha una caratteristica particolare che la rende unica e unite formano una forza d'attacco che non ha paragoni. E se la situazione si fa difficile, ecco arrivare Django, un gigantesco robot dotato di una enorme potenza di fuoco.
Nel futuro Tokyo è sconvolta da un terremoto che ne cambierà radicalmente l’aspetto. Nel giro di pochi anni la maggior parte della metropoli viene ricostruita con le più moderne tecnologie e grazie all’aiuto dei “cybot”, robot guidati da uomini in grado di compiere i lavori più pesanti e pericolosi. Non tutto però torna come prima: alcune zone della città cadono sotto il controllo di gang malavitose durante i giorni di crisi, con la polizia che non riesce a fronteggiare il crimine organizzato. Viene così creato un nuovo corpo di agenti chiamato RAPT: dotato delle più moderne tecnologie, il suo scopo è arginare l’ondata criminale. Per le strade di Tokyo si aggirano anche quattro ragazze particolari, che formano la più forte squadra di agenti speciali esistente. Non esiste missione che non possano portare a termine. Che si tratti di un pedinamento o di interrompere una riunione mafiosa, le Burst Angel non si fermano davanti ad alcun ostacolo. A guidarle c’è Sei, la più anziana del gruppo e il “contatto” con Bai-Lan, l’organizzazione che gli fornisce i lavori. Ad affiancarla nella regia delle missioni troviamo Amy, una bambina geniale esperta di ogni tipo di tecnologia e meccanica. Gli agenti sul campo sono due: Meg e Jo. La prima è una pasticciona che si mette spesso nei guai; la seconda è una ragazza scontrosa e taciturna che durante i combattimenti si trasforma in una vera e propria macchina da guerra. Jo è anche il pilota di Django, un enorme cybot corazzato dotato di due potentissime pistole che viene usato nelle situazioni più disperate. Infine c’è Kyohei, un giovane studente di cucina che si trova coinvolto con le ragazze quasi per errore, ma che all’occorrenza sa rendersi davvero utile.

dati tecnici:

video:

codec : XVID
larghezza x altezza : 704X400
fps : 23.98
formato : 1.760(16/9)

audio:

codec : AC3(Dobly AC3)
bitrate : 448 KBit/s
canali : 6
campionamento : 48.000KHz

[color="#666666"][episodi 24/24][/color]

[color="#FF0000"]AVVERTENZE :
ANCHE SE IL NOME DEL FILE NON CORRISPONDE A QUELLO DESIDERATO SCARICATELO!
il problema deriva da megamanager che ha cambiato i nomi dei file
Buon Download XD
[/color]

Episodio 01-L'inferno giunge silenziosamente.
Episodio 02-Il pistolero senza cuore.
Episodio 03-La città dove ululano le bestie.
Episodio 04-Fratelli , morte all'alba!
Episodio 05-Il palazzo infestato dai demoni.
Episodio 06-Lavate questo giardino nel sangue!
Episodio 07-Cielo nero.
Episodio 08-Il fuggitivo pieno di ferite.
Episodio 09-Il party del dragone.
Episodio 10-La straordinaria terra dei computer.(meglio la mia traduzione "il cyberspazion non programmato" a mio parere XD)
Episodio 11-L'angolo dell'est , il falco dell'ovest.
Episodio 12-Lo tsutenkaku bagnato di lacrime.
Episodio 13-Scontro decisivo!La gang di Naniwa!
Episodio 14-Ragazzi di strada.
Episodio 15-Oceano costumi da bagno e il grande mostro marino.
Episodio 16-Il mondo misterioso del demone combattente.
Episodio 17-Scontro!I due angeli.
Episodio 18-Il compagno di classe immortale.
Episodio 19-Congiura 24 ore su 24.
Episodio 20-L'autostrada assassina.
Episodio 21-Pallottole sulla lapide di ferro.
Episodio 22-Il demone che ama.
Episodio 23-Il luogo dell'esecuzione sul rosso mare.
Episodio 24-Angel,Burst!
 
Top
0 replies since 10/10/2010, 15:24   23 views
  Share