The Elder Scrolls V: Skyrim mi fa IMPAZZIREEE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2011, 16:27     +1   -1
Avatar

Cursed Soul
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Founder Kyuubi
Posts:
10,056
Reputation:
+14

Status:


The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks ed iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls - Arena.

Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella regione di Skyrim. Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del suo re. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo. Il giocatore è l'ultimo vivente dei Dovahkiin (Sangue di Drago), e deve respingere Alduin e salvare Skyrim da una distruzione certa.





Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie Elder Scrolls. Il giocatore è libero di girare la terra di Skyrim quanto vuole. All'interno si trovano cinque grandi città. Skyrim offre un territorio più vasto di quello in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Quando si visitano le città, il giocatore può svolgere le attività di agricoltore e minatore, ed è capace di creare armi da una fucina. Oltre alla storia principale, il giocatore può, ovviamente, completare le missioni secondarie, che vengono create dinamicamente in base alle azioni del giocatore all'interno del gioco. Anche il livellamento è cambiato rispetto ad Oblivion: in Skyrim vedremo riproposto lo stesso sistema utilizzato per Fallout 3, consistente nel dare chiari segnali al giocatore quando è ancora troppo debole per addentrarsi in determinate zone, senza tuttavia imporre alcun limite. Delle ventuno abilità principali di Oblivion, in Skyrim, ne sono rimaste diciotto e il sistema di classe è stato rimosso. Una nuova funzionalità introdotta in Skyrim è l'uso del 'Potere del Drago': abilità che verrà conferita al giocatore tramite l’uccisione dei draghi. Tra queste ci sono anche poteri magici quali il teletrasporto, rallentare il tempo e la chiamata di un drago per aiutare il personaggio.

Skyrim è ambientato duecento anni dopo la conclusione di Oblivion, nel paese di Skyrim, una provincia del nord di Tamriel (il continente in cui hanno preso forma le avventure di tutti i giochi della serie). Con l'assenza di un erede al trono dell'Imperatore, l'impero comincia a perdere territorio e le nazioni Elfiche ne approfittano prendendosi varie terre. Le Lame, che non hanno più nessuno da difendere, a poco a poco muoiono, vengono uccise, o vengono imprigionate. Dopo che il re di Skyrim viene assassinato, scoppia una guerra civile tra la razza nativa Nord. Questa guerra è l'ultima di una sequenza di eventi profetici preannunciato dalle Elder Scrolls. Tra tutto questo disordine, il dio nordico Alduin, un drago gigantesco, nasce per distruggere tutto il mondo. Il giocatore assumerà il ruolo dell’ultimo Dovahkiin (Sangue di Drago), un cacciatore di draghi unto dagli dèi per difendere da questa minaccia Skyrim e Tamriel. In aiuto del giocatore verrà Esbern (doppiato da Max von Sydow), una delle ultime Lame.



NON CI RESTA CHE ATTENDERE E SOGNARE ANCORA UN PO! :D

 
Web  Top
0 replies since 12/6/2011, 16:27   7 views
  Share