PREMIER: UNITED, BUONA LA PRIMA, Vittoria contro il WBA, pari Chelsea

« Older   Newer »
  Share  
HKL
view post Posted on 15/8/2011, 09:12     +1   -1




I campioni in carica del Manchester United non sbagliano alla prima di Premier e passano 2-1 sul campo West Bromwich Albion. Gli uomini di Ferguson passano in vantaggio già dopo 13 minuti con il solito Rooney, ma sono ripresi al 37' da Long, causa papera del neo portiere De Gea. A 10 minuti dalla fine ci pensa Young, ottima partita per lui, che con un diagonale porta all'autogol di Reid. Steccano, invece, Villas Boas e il Chelsea: 0-0 con lo Stoke.

Nel complesso non una buonissima partita per l'undici di Ferguson, ma quel che più conta per ora sono i tre punti che sono già un vantaggio sulle altre big (pari per Arsenal, Chelsea e Liverpool) , in attesa del match del Manchester City. Ancora nessuna vittoria tra le mure amcihe in questa prima giornata di Premier League.

Esordio agrodolce per il Chelsea del neo allenatore Andrè Villas Boas. A Stoke-On-Trent i 'blues' impattano sullo 0 a 0. Match avaro di emozioni che ha palesato una certa sterilità in fase offensiva della squadra di Abramovich. Il Chelsea lancia dal primo minuto Kalou e Torres (che ha chiesto un rigore) ma nel corso della partita vengono sostituiti entrambi da Anelka e Drogba, che nonostante i suoi 33 anni riesce a dare maggiore brio all'attacco.
 
Top
0 replies since 15/8/2011, 09:12   4 views
  Share