L'evoluzione della Flotta Dei Sette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2013, 16:17     +1   -1

Ninja leggendario

Group:
Founder Hachibi
Posts:
7,648
Reputation:
+12
Location:
Shadow Moses

Status:


I membri della Flotta sono sette fra i più forti pirati del mondo di One Piece; essi hanno stipulato un patto con il Governo mondiale secondo il quale sono state annullate le loro taglie e dimenticati i loro crimini in cambio di un'affiliazione con il Governo. Divenuti corsari, sono liberi di cacciare tutti i pirati che hanno una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo.
Inizialmente, i sette membri dell'organizzazione sono Drakul Mihawk (detto Occhi di falco), Crocodile, Donquijote Doflamingo (detto Demone celeste), Orso Bartholomew (detto Il tiranno), Gekko Moria, Boa Hancock (detta La principessa serpente e L'imperatrice pirata) e Jinbe (detto Il cavaliere del mare). In seguito ai fatti di Alabasta, Crocodile viene espulso dall'organizzazione e arrestato e viene sostituito da Marshall D. Teach (detto Barbanera). Dopo la battaglia di Marineford, i membri della Flotta si riducono a quattro poiché Jinbe si schiera dalla parte della ciurma di Barbabianca nel corso del conflitto, Barbanera si "dimette" (poiché la posizione di membro della Flotta gli serviva solo per infiltrarsi a Impel Down per reclutare altri membri per la sua ciurma) e Gekko Moria sparisce dalla circolazione dopo che il Governo mondiale ne ordina l'uccisione.
Dopo i due anni intercorrenti tra la prima e la seconda metà della storia, Trafalgar Law (detto Il chirurgo della morte) e Bagy il Clown sono entrati a far parte dell'organizzazione.


Drakul Mihawk

mihawk

Drakul Mihawk, soprannominato Occhi di Falco a causa del suo sguardo intimidatorio, è universalmente ritenuto il migliore spadaccino del mondo. È ignota la sua taglia prima di entrare nella Flotta dei 7, mentre, per quanto riguarda il suo passato, si sa che è stato il più grande rivale, nell'arte della spada, di Shanks il rosso, e tra i due sembra esserci ancora una sorta di amicizia.
Dopo i fatti di Marineford, Mihawk ritorna sull'isola di Kuraigana, che si rivela essere la sua attuale dimora, riferendo a Perona la notizia sulla morte di Gekko Moria ed affermando che queste informazioni mancano di credibilità in quanto Moria era ancora vivo dopo la fine della battaglia. Dopodiché accetterà di allenare per due anni Zoro.
I suoi fendenti sono talmente forti da poter tranciare in due un galeone; inoltre la sua abilità gli permette di usare la sua spada per deviare la traiettoria dei proiettili. Durante la battaglia di Marineford riesce a tagliare senza alcuno sforzo una gigantesca onda precedentemente congelata da Aokiji e a mostrarsi nettamente superiore a Rufy nonostante questi usasse il Gear Second. Solo pochi personaggi sono riusciti a resistere alla potenza della sua spada, fra questi Jaws, Bagy il Clown e Vista.


Orso Bartholomew

zoomkuma2

Orso Bartholomew era un tempo un brutale pirata, tanto da essere soprannominato Il tiranno. Ora sembra un tipo molto calmo e, stando a quanto dice Gekko Moria, è l'unico membro della Flotta dei 7 che obbedisce veramente agli ordini del Governo. Si è cibato del frutto del diavolo Pad Pad che gli permette di deviare qualunque cosa.
Ha preso parte alla guerra dovuta all'esecuzione di Portuguese D. Ace fra la ciurma di Barbabianca e la Marina, a fianco di questa in quanto membro della Flotta dei 7. Durante la guerra attacca i pirati di Barbabianca e Rufy; viene intercettato ed affrontato in prima persona da Emporio Ivankov che tenta, senza risultati, di farlo rinsavire.
In seguito ricompare all'arcipelago Sabaody durante una discussione tra Duval e Shakuyaku causando grande apprensione dei presenti. Successivamente la ciurma di Rufy viene a conoscenza che Bartholomew li ha spediti verso mete utili per la loro esperienza combattiva e che è rimasto sulla Thousand Sunny per proteggerla fino al loro arrivo, questo grazie a una modifica che si era fatto apportare prima di essere trasformato nel PX-0 dal dottor Vegapunk.


Boa Hancock

58994b527d4dde0b11d3b8f30033ca60

Boa Hancock, nota come l'Imperatrice pirata, è il capitano delle piratesse Kuja nonché imperatrice dell'isola di Amazon Lily. È una donna bellissima, considerata inferiore in bellezza alle sole sirene, ma anche molto diffidente a causa del suo passato. Grazie al frutto del diavolo Mero Mero è in grado di pietrificare le persone.
Trascorsi i due anni dell'allenamento di Rufy con Silvers Rayleigh, lo riaccompagna in incognito con alcune piratesse Kuja in prossimità dell'arcipelago Sabaody, e dopo avegli fornito alcune vivande ed altri beni lo saluta calorosamente. Inoltre, quando la ciurma salpa per l'isola degli uomini-pesce, dà loro una mano a fuggire.


Trafalgar Law

120836-bigthumbnail

Soprannominato Il chirurgo della morte, era una delle undici supernove sbarcate alle isole Sabaody contemporaneamente ai pirati di Rufy. È il capitano dei Pirati Heart, mentre da giovane faceva parte della ciurma di Doflamingo. Dopo i due anni intercorrenti tra la prima e la seconda metà della storia si viene a sapere che è diventato un membro della Flotta dei 7.
Law è un individuo estremamente serioso e pacato, spesso con un sorriso malizioso sulla bocca. Ha anche un comportamento piuttosto violento verso gli altri pirati, ed è anche per questo che viene considerato una seria minaccia dal Governo mondiale. Sembra avere un forte senso dell'onore, perlomeno verso coloro che ritiene meritevoli. Pare essere molto famoso per la sua crudeltà e, come Eustass Kidd, non ama prendere ordini ma, a differenza sua, rispetta e stima come persona ed avversario Rufy, che ha aiutato in varie occasioni e col quale ha formato un'alleanza per abbattere Kaido.


Donquijote Doflamingo

Doflamingo_Wallpaper_by_mokrosuhibrijac

Doflamingo, detto Demone celeste, è un pirata la cui taglia, prima di entrare a far parte della Flotta dei 7, era di ben Berry 340.000.000. Il personaggio prende il nome da Don Chisciotte della Mancia e il suo modo di vestire ricorda molto l'aspetto di un fenicottero (flamingo in inglese). Era il capo del traffico di schiavi dell'arcipelago Sabaody ed è a capo di moltissime attività criminali nel Nuovo Mondo.
Doflamingo ha un carattere fortemente teatrale ed ha l'abitudine di atteggiarsi ogni volta che fa una dichiarazione. Affronta qualsiasi situazione con arroganza e sembra non provare mai paura o sgomento. È uno dei più menefreghisti fra i sette e rivela tutta la sua arroganza quando si siede sul tavolo alla riunione convocata dal Governo mondiale e cerca di attaccar briga con il grandammiraglio della Marina Sengoku il Buddha.


Bagy il Clown

tumblr_m9444raVIP1ruedh7o2_500

Soprannominato dalla Marina Il Clown dai mille pezzi, da ragazzo Bagy è stato membro della ciurma del Re dei pirati Gol D. Roger, sotto il quale era compagno di Shanks il rosso. Rimasto nell'ombra sino ai fatti di Impel Down, la sua fama è cresciuta in brevissimo tempo, tanto da essere reclutato nella Flotta dei 7.
Nonostante sia uno dei primi antagonisti di Monkey D. Rufy e nonostante sia stato forse il più vicino ad ucciderlo, non è un personaggio che dimostra particolari doti di ferocia, crudeltà e malvagità, ma piuttosto un incredibile egoismo e un'esagerata auto-venerazione. Dimostra di essere un capo carismatico, capace di convincere gli altri a seguirlo e ad essere fedeli verso di lui, come fa prima con la sua ciurma e poi con i fuggiaschi di Impel Down, anche se mantiene tratti buffoneschi e talvolta pusillanimi.
 
Web  Top
¤Nik D. Dragon¤
view post Posted on 3/9/2013, 19:44     -1   +1   -1




Be topic .... Grande Snake
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 19:46     +1   +1   -1

Ninja leggendario

Group:
Founder Hachibi
Posts:
7,648
Reputation:
+12
Location:
Shadow Moses

Status:


ma soprattutto è bella l'immagine di boa hancock
 
Web  Top
¤Nik D. Dragon¤
view post Posted on 4/9/2013, 13:30     -1   +1   -1




CITAZIONE (ÐrïverSñakê @ 3/9/2013, 20:46) 
ma soprattutto è bella l'immagine di boa hancock

questo è sicuro
 
Top
3 replies since 3/9/2013, 16:17   145 views
  Share