Votes taken by ÐrïverSñakê

view post Posted: 6/9/2013, 00:24     +1Ciao a tutti - Welcome!
Sei il nostro Nuovo Primo Utente!! Complimenti!!
Hai vinto il punteggio massimo in -rispetto da parte dei founders- in una scala da "essere umano" a "ssj di ventordicesimo livello"

Comunque a parte le cazzate, benvenuto!
troverai un bel po' di casino, il forum è in via di ristrutturazione

Edited by ÐrïverSñakê - 6/9/2013, 00:35
view post Posted: 5/9/2013, 20:05     +1666 Satan ITA cap. 76: JIO FREED - 666 Satan
Ragazzi, questo è l'ultimo capitolo, e ormai sono passati più di due anni da quando lo caricai sul mio canale di Senninmanga... eppure, il solo rivedere le ultime immagini del mio manga preferito, quello che ha segnato più di tutti la mia personalità, quello che mi ha spinto a realizzare 140 video di capitoli pur di farlo assaporare a più gente possibile... bè, dopo due anni, la lacrimuccia continua a scendere.
Mentre scrivo queste due righe ho gli occhi lucidi, perchè in quegli anni per realizzare un capitolo ci mettevo un bel po' di tempo, che ricavavo le notti precedenti al caricamento. Notti insonni, ma che passavo guardando, analizzando e stupefacendomi per l'ennesima volta del piacere che provavo leggendo ogni conversazione, ogni riga di questo manga.
Jio Freed, Ball, Ruby, Cross, Zero e tutti gli altri sono i personaggi a cui sono più legato affettivamente nell'intero mondo dei manga giapponese.
Ho passato l'infanzia con Dragon ball, Naruto e One piece che ancora mi accompagnano nella vita di tutti i giorni, continuano ad evolversi, ad appassionarmi.
Eppure per leggere 666 Satan, ormai conclusosi un bel po' di anni fa, ci misi davvero poco, ma lo rilessi e rilessi innumerevoli volte: prima da delle scan online, poi sfogliando i volumi che odoravano di carta nuova.
Mi sto facendo trasportare dall'emozione, dai ricordi, e forse è venuto il momento di caricare anche sul forum l'ultimo capitolo.
E con un nodo in gola, eccovi l'ultimo capitolo dello shonen che ho più amato, nella speranza che alcuni di voi, dopo aver letto queste righe, comincino ad avventurarsi nel fantastico mondo di Seishi Kishimoto, criticandolo, apprezzandolo, denigrandolo o amandolo, e lasciandosi trasportare nel mondo del mio amico Jio.
Grazie e buona visione :)


mi dispiace che a questo capitolo abbiano tolto l'audio, al tempo lo realizzai con Time di Hans Zimmer, poi c'è quello di resistance 3, killzone 3, e infine c'è quello di Metal gear solid 4, che potete ascoltare in basso




view post Posted: 3/9/2013, 19:46     +1L'evoluzione della Flotta Dei Sette - One Piece
ma soprattutto è bella l'immagine di boa hancock
view post Posted: 3/9/2013, 16:17     L'evoluzione della Flotta Dei Sette - One Piece
I membri della Flotta sono sette fra i più forti pirati del mondo di One Piece; essi hanno stipulato un patto con il Governo mondiale secondo il quale sono state annullate le loro taglie e dimenticati i loro crimini in cambio di un'affiliazione con il Governo. Divenuti corsari, sono liberi di cacciare tutti i pirati che hanno una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo.
Inizialmente, i sette membri dell'organizzazione sono Drakul Mihawk (detto Occhi di falco), Crocodile, Donquijote Doflamingo (detto Demone celeste), Orso Bartholomew (detto Il tiranno), Gekko Moria, Boa Hancock (detta La principessa serpente e L'imperatrice pirata) e Jinbe (detto Il cavaliere del mare). In seguito ai fatti di Alabasta, Crocodile viene espulso dall'organizzazione e arrestato e viene sostituito da Marshall D. Teach (detto Barbanera). Dopo la battaglia di Marineford, i membri della Flotta si riducono a quattro poiché Jinbe si schiera dalla parte della ciurma di Barbabianca nel corso del conflitto, Barbanera si "dimette" (poiché la posizione di membro della Flotta gli serviva solo per infiltrarsi a Impel Down per reclutare altri membri per la sua ciurma) e Gekko Moria sparisce dalla circolazione dopo che il Governo mondiale ne ordina l'uccisione.
Dopo i due anni intercorrenti tra la prima e la seconda metà della storia, Trafalgar Law (detto Il chirurgo della morte) e Bagy il Clown sono entrati a far parte dell'organizzazione.


Drakul Mihawk

mihawk

Drakul Mihawk, soprannominato Occhi di Falco a causa del suo sguardo intimidatorio, è universalmente ritenuto il migliore spadaccino del mondo. È ignota la sua taglia prima di entrare nella Flotta dei 7, mentre, per quanto riguarda il suo passato, si sa che è stato il più grande rivale, nell'arte della spada, di Shanks il rosso, e tra i due sembra esserci ancora una sorta di amicizia.
Dopo i fatti di Marineford, Mihawk ritorna sull'isola di Kuraigana, che si rivela essere la sua attuale dimora, riferendo a Perona la notizia sulla morte di Gekko Moria ed affermando che queste informazioni mancano di credibilità in quanto Moria era ancora vivo dopo la fine della battaglia. Dopodiché accetterà di allenare per due anni Zoro.
I suoi fendenti sono talmente forti da poter tranciare in due un galeone; inoltre la sua abilità gli permette di usare la sua spada per deviare la traiettoria dei proiettili. Durante la battaglia di Marineford riesce a tagliare senza alcuno sforzo una gigantesca onda precedentemente congelata da Aokiji e a mostrarsi nettamente superiore a Rufy nonostante questi usasse il Gear Second. Solo pochi personaggi sono riusciti a resistere alla potenza della sua spada, fra questi Jaws, Bagy il Clown e Vista.


Orso Bartholomew

zoomkuma2

Orso Bartholomew era un tempo un brutale pirata, tanto da essere soprannominato Il tiranno. Ora sembra un tipo molto calmo e, stando a quanto dice Gekko Moria, è l'unico membro della Flotta dei 7 che obbedisce veramente agli ordini del Governo. Si è cibato del frutto del diavolo Pad Pad che gli permette di deviare qualunque cosa.
Ha preso parte alla guerra dovuta all'esecuzione di Portuguese D. Ace fra la ciurma di Barbabianca e la Marina, a fianco di questa in quanto membro della Flotta dei 7. Durante la guerra attacca i pirati di Barbabianca e Rufy; viene intercettato ed affrontato in prima persona da Emporio Ivankov che tenta, senza risultati, di farlo rinsavire.
In seguito ricompare all'arcipelago Sabaody durante una discussione tra Duval e Shakuyaku causando grande apprensione dei presenti. Successivamente la ciurma di Rufy viene a conoscenza che Bartholomew li ha spediti verso mete utili per la loro esperienza combattiva e che è rimasto sulla Thousand Sunny per proteggerla fino al loro arrivo, questo grazie a una modifica che si era fatto apportare prima di essere trasformato nel PX-0 dal dottor Vegapunk.


Boa Hancock

58994b527d4dde0b11d3b8f30033ca60

Boa Hancock, nota come l'Imperatrice pirata, è il capitano delle piratesse Kuja nonché imperatrice dell'isola di Amazon Lily. È una donna bellissima, considerata inferiore in bellezza alle sole sirene, ma anche molto diffidente a causa del suo passato. Grazie al frutto del diavolo Mero Mero è in grado di pietrificare le persone.
Trascorsi i due anni dell'allenamento di Rufy con Silvers Rayleigh, lo riaccompagna in incognito con alcune piratesse Kuja in prossimità dell'arcipelago Sabaody, e dopo avegli fornito alcune vivande ed altri beni lo saluta calorosamente. Inoltre, quando la ciurma salpa per l'isola degli uomini-pesce, dà loro una mano a fuggire.


Trafalgar Law

120836-bigthumbnail

Soprannominato Il chirurgo della morte, era una delle undici supernove sbarcate alle isole Sabaody contemporaneamente ai pirati di Rufy. È il capitano dei Pirati Heart, mentre da giovane faceva parte della ciurma di Doflamingo. Dopo i due anni intercorrenti tra la prima e la seconda metà della storia si viene a sapere che è diventato un membro della Flotta dei 7.
Law è un individuo estremamente serioso e pacato, spesso con un sorriso malizioso sulla bocca. Ha anche un comportamento piuttosto violento verso gli altri pirati, ed è anche per questo che viene considerato una seria minaccia dal Governo mondiale. Sembra avere un forte senso dell'onore, perlomeno verso coloro che ritiene meritevoli. Pare essere molto famoso per la sua crudeltà e, come Eustass Kidd, non ama prendere ordini ma, a differenza sua, rispetta e stima come persona ed avversario Rufy, che ha aiutato in varie occasioni e col quale ha formato un'alleanza per abbattere Kaido.


Donquijote Doflamingo

Doflamingo_Wallpaper_by_mokrosuhibrijac

Doflamingo, detto Demone celeste, è un pirata la cui taglia, prima di entrare a far parte della Flotta dei 7, era di ben Berry 340.000.000. Il personaggio prende il nome da Don Chisciotte della Mancia e il suo modo di vestire ricorda molto l'aspetto di un fenicottero (flamingo in inglese). Era il capo del traffico di schiavi dell'arcipelago Sabaody ed è a capo di moltissime attività criminali nel Nuovo Mondo.
Doflamingo ha un carattere fortemente teatrale ed ha l'abitudine di atteggiarsi ogni volta che fa una dichiarazione. Affronta qualsiasi situazione con arroganza e sembra non provare mai paura o sgomento. È uno dei più menefreghisti fra i sette e rivela tutta la sua arroganza quando si siede sul tavolo alla riunione convocata dal Governo mondiale e cerca di attaccar briga con il grandammiraglio della Marina Sengoku il Buddha.


Bagy il Clown

tumblr_m9444raVIP1ruedh7o2_500

Soprannominato dalla Marina Il Clown dai mille pezzi, da ragazzo Bagy è stato membro della ciurma del Re dei pirati Gol D. Roger, sotto il quale era compagno di Shanks il rosso. Rimasto nell'ombra sino ai fatti di Impel Down, la sua fama è cresciuta in brevissimo tempo, tanto da essere reclutato nella Flotta dei 7.
Nonostante sia uno dei primi antagonisti di Monkey D. Rufy e nonostante sia stato forse il più vicino ad ucciderlo, non è un personaggio che dimostra particolari doti di ferocia, crudeltà e malvagità, ma piuttosto un incredibile egoismo e un'esagerata auto-venerazione. Dimostra di essere un capo carismatico, capace di convincere gli altri a seguirlo e ad essere fedeli verso di lui, come fa prima con la sua ciurma e poi con i fuggiaschi di Impel Down, anche se mantiene tratti buffoneschi e talvolta pusillanimi.
view post Posted: 29/8/2013, 15:37     +1Smartphones costosi e di marca oppure modelli economici? - Cellulari & SmartPhones
Bè, io sono per i telefonini economici... sia chiaro, non di marche sconosciute, ma anche di marche rinomate.
In effetti penso che, costi 200 o 600 euro, la durata di vita di uno smartphone si aggira intorno ai due anni, a meno che non lo tratti come l'oggetto più prezioso al mondo, cosa che per un aggeggio che serve per chiamare, mandare messaggi e cazzeggiare, non fa proprio per me.
Per questo decisi di prendere, più di un anno fa, il Sony Xperia U, cellulare da 199 euro, ma che ne vale anche qualcosa di più: bellissimo design, ottima velocità, ottima telecamera, e così via.
Per me i 400 euro di differenza con un s3 non li vedo così tanto, nel senso che le cose fondamentali, cioè messaggiare, internet, applicazioni, chiamate, musica, fotocamera, sono veramente ottime, nonostante i compromessi.

Quindi in generale dico: non comprate mai telefoni da 700 euro, ma attenti alle sottomarche, che possono sempre essere delle truffe
view post Posted: 28/8/2013, 17:42     +1Il vostro Mangekyou Sharingan preferito?? - Naruto Fan Zone
ma l'ha sviluppato kakashi, se non fosse per lui non sarebbe diventato così
view post Posted: 26/8/2013, 15:21     +1La fine del Gamestop - PlayStation Area
da molti considerata come l'arcinemica del videogiocatore medio, Gamestop è sempre stata sotto gli occhi dei gamers, attenti alla sua evoluzione e che, forse, assisteranno anche al suo decadimento.
CITAZIONE
Che i negozi retail non abbiano un futuro roseo all'orizzonte non è un mistero. La conferma viene data dal fatto che in tutto il mondo GameStop ha chiuso 52 negozi:

"Abbiamo chiuso il quadrimestre con 6.505 punti vendita: ne abbiamo aperti sette e chiusi quarantasei negli USA, e aperti sei e chiusi altrettanti nel resto del mondo. Ci aspettiamo di abbassarne il numero di un altro due percento entro la fine dell'anno (130 circa ndr)."

Giusto alla fine dell'anno è atteso il "più grande lancio della storia", con Xbox One e PlayStation 4, che tuttavia non potranno cambiare da soli le sorti dei negozi fisici.

Spaziogames.it]

ormai siti come Amazon, o il digital delivery di Origin e Steam, stanno abbattendo il negozio fisico... ricordiamo tutti la fine di Blockbuster?
view post Posted: 26/8/2013, 02:12     +1326 - Il Quattrocode: il re delle grandi scimmie . - Anime & Films
soprattutto in italia, i preconcetti su cartoni e videogame sono notevoli, è incredibilmente infantile e snervante per il sottoscritto.
Pensa ai film del maestro Miyazaki, dove valori fondamentali, di pace, di sostegno ambientale, di amicizia, di amore, sono il lascito che l'autore vuole passare allo spettatore attraverso disegni capaci di creare mondi così profondi, così fantastici da essere umani come nessun altro film riesce ad essere.
visto che ci siamo, ti lascio con una frase del mitico e immortale Porco Rosso, che non è un film su un maiale volante, ma è un film sulla difesa delle proprie idee, dei propri valori, della propria libertà:
" Piuttosto che diventare fascista è meglio essere un maiale! "
view post Posted: 21/6/2011, 16:28     +1PSP Vita e le sue innovazioni "sociologiche" - Vita, Psp
Un Uncharted che solo tu potrai usare, inoltre nella nostra cittadina ci sono zone dove c'è il wifi gratis... soggetto, finalmente potrai avere anche i tuoi amati trofei
view post Posted: 21/6/2011, 15:58     +1How I Met Your Mother [1 stagione] - Telefilms & Cartoons
nico, vuoi mettere lo spazio tra i due punti, e i link, così gli metti in evidenza??
view post Posted: 21/6/2011, 15:51     -1Chi è il Soggetto 16? - Welcome!
CITAZIONE (¬Deathclaw™ @ 21/6/2011, 12:55) 
METTETE TUTTI NON MI PIACE VI PREGO XDDD

volentieri
view post Posted: 21/6/2011, 08:20     +1Trailer di lancio per Shadows of the damned - Play Station 3
Nel video sono visibili delle sequenze di gameplay. Guardatelo perché è veramente spettacolare.



9,25 su Gameinformer, la rivista più venduta del mondo (quella di Gamestop)
Shadows of the Damned è un nuovissimo action-thriller psicologico creato da alcuni storici sviluppatori giapponesi come il direttore esecutivo Suda51 (No More Heroes), il produttore creativo Shinji Mikami (Resident Evil) e il compositore Akira Yamaoka (Silent Hill).

Profondamente influenzato dallo stile dei Grindhouse, inclusi i progetti di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, Shadows of the Damned presenta una visione originale dell'inferno portando i giocatori in un distorto Ade, dove morte e distruzione si celano dietro ogni angolo...
Ragazzi, questo forse sarà il mio acquisto estivo, in attesa del "caldissimo" autunno
21 replies since 20/4/2008